Adattamento del romanzo di Gillian Flynn: la storia è incentrata su Libby Play (appunto il ruolo che andrebbe alla Adams), una donna che, quando aveva solo sette anni, ha visto massacrata la sua famiglia dal fratello. Almeno è quello che ha testimoniato al processo. Tuttavia, 25 anni più tardi, il Kill Club, una società segreta che ha come missione quella di risolvere dei crimini celebri, inizia a mettere in dubbio la sua versione dei fatti. La pellicola è girata da Gilles Paquet-Brenner, che ha riscosso un ottimo successo negli Stati Uniti con La chiave di Sara.