Robin Hood è un cattivo ragazzo. Lui e il suo compagno Tuck hanno un'etica molto chiara nella vita: derubare i poveri, le donne o gli anziani. Il riposo? Troppo rischioso. Ma anche i cattivi hanno dei sogni e il loro è quello di acquistare il bordello più popolare della città, il Pussycat. Robin, che non si ferma davanti a nulla per arricchirsi, decide di andare a cercare i soldi dove se ne trovano in abbondanza e progetta di rubare il denaro delle imposte di Nottingham. Ma il suo incontro con la banda di vigilantes di Sherwood che derubano i ricchi per donare ai poveri, va in contrasto con i suoi piani. Little John, Marianne e i loro amici hanno avuto la sua stessa idea, derubare lo Sceriffo di Nottingham. La (vera) storia di Robin Hood può finalmente iniziare!