Il giovane Vincent, comparsa del cinema, conosce Mona, dipendente di una paninoteca della stazione, e ne rimane affascinato. Trascorsa solo una settimana dal loro primo incontro, il protagonista capisce di essere pazzo di lei ma non conosce il segreto di Mona: tutte le sere è costretta a rientrare in carcere.