Marc è uno stuntman che lavora con i cavalli. Dopo un grave incidente (subìto) durante le riprese di un film, perde ogni speranza di tornare in sella. La sua compagnia di assicurazione incarica Florence di occuparsi del suo caso. Ma Florence non ha l'abitudine di confondere i sentimenti con gli affari. Questo film è la storia del loro incontro. La storia di due persone che ritrovano un equilibrio.