Richard, Gilles e Philippe sono amici da quasi cinquantanni. È arrivata l'estate e s'imbarcano con le loro compagne su uno splendido yacht per una crociera verso la Corsica. Ma la convivenza a bordo di una barca non è sempre facile. Tanto più che ogni coppia ha i suoi problemi, e il tempo gli ha riservato delle grosse sorprese... Tra risate e confessioni, saliranno in superficie rancori e gelosie. Ognuno dovrà fare il punto della sua vita e sul suo rapporto con gli altri. L'amicizia resisterà al maltempo?