Lui è un inventore di puzzle. Investe cuore e anima nel suo lavoro, non può concentrarsi se non in assoluto silenzio. Lei è una pianista e non può vivere senza la musica e si sta preparando a un concorso che potrebbe cambiare la sua vita. Dovranno vivere insieme ma riusciranno a resistere considerando le loro esigenze creative?