Alfonso, stagionato bodyguard di persone famose, è costretto a collaborare con Walter, una giovane recluta con metodi e modi molto diversi dai suoi. I due hanno solo 36 ore di tempo per proteggere Jal-y, una cantante minacciata dal suo ex, un criminale in fuga.