Un lussuoso albergo di Budapest ospita un torneo di scacchi della durata di sette giorni. Il favorito: Cal Fournier, 22 anni, campione di scacchi francese, genio immaturo, nato per vincere, affronta i suoi avversari con un vigore formidabile. Disconnesso dal mondo, Cal si perde tra le continue sfide e il gioco d'azzardo con la fidanzata Lou e i suoi fedelissimi: Aurélien, Anthony e Mathieu. Ma un avversario diverso da tutti gli altri farà inceppare gli ingranaggi di questa consolidata routine...