Maria è un’infermiera colombiana che ha perso sua figlia per mano di tre militari. Insieme a suo figlio viaggerà dalla Colombia a Santa Cruz di Tenerife per trovare e vendicarsi di uno di loro. Possiede solo una foto che ha trovato nel suo camino distrutto, un volto, una dedica e un nome, Ivan. La vita di Gonzalo, uno psicologo scolastico, riceverà uno stravolgimento quando conoscerà Maria e per questo, l’aiuterà nella sua incessante e ossessiva voglia di vendetta. Nel frattempo, in un luogo dell’isola di Tenerife, vivono Ivan e la sua fidanzata Vero, la cui vita cambierà per sempre per colpa di un incontro casuale.