Sullo sfondo del plumbeo e caotico cielo di Buenos Aires, Pablo si confronta con la sua disastrosa vita sentimentale mentre è intento nella scrittura di una commedia romantica ambientata in una vivace, brillante e affascinante, Madrid, città in cui vivono Victor e Marina.