Pierre e Manon sono poveri. Fanno documentari con pochissime risorse e vivono facendo lavori saltuari. Un giorno Pierre incontra una giovane stagista, Elizabeth che diventa la sua amante. Ma Pierre non vuole lasciare Manon per Elisabeth, vuole stare con entrambe. Un giorno Elisabeth, la giovane amante di Pierre, scopre che anche Manon ha un amante. E lo dice a Pierre...