Un padre (Damiens) si unisce al figlio (Oldfield) per la ricerca della figlia, scomparsa dopo aver iniziato a uscire con un giovane uomo musulmano fondamentalista. La coppia inizia un viaggio per trovare la ragazza a tutti i costi, da Lyon al Pakistan dove chiedono l'aiuto di un cacciatore di teste americano (Reilly). Le riprese si terranno in Francia (Charleville-Mezieres, Sedan e Lyon), Belgio (Anvers e Liège) e India (Rajasthan). Il budget sarà di 8 milioni di euro.