L'ascensore sempre guasto di un condominio diventa il luogo d'incontro dei condomini: il vecchio Sternkowitz e la sua infermiera, l'attrice in pensione Jeanne, il giovane Charly, l'astronauta McKenzie e la signora Hamida. Sono tutti personaggi solitari ma grazie a questi incontri si troveranno riuniti da un grande sentimento di tenerezza e rispetto tra di loro.