Thierry ha 51 anni e da un anno e mezzo è disoccupato. Quando finalmente trova un lavoro, entra immediatamente in crisi. Il suo nuovo lavoro come guardia giurata in un supermercato, lo costringe infatti a spiare i movimenti dei suoi colleghi.