Questo nuovo adattamento dell'opera di Shakespeare racconta dello spietato e ambizioso signore scozzese che prese il trono con l'aiuto della moglie e delle tre streghe. La pellicola manterrà il linguaggio originale e sarà ambientata nel XI secolo. Lo script avrà un approccio viscerale sulla storia e saranno incorporante significative scene di battaglia.