Afghanistan, 2014. Il capitano Antarès Bonassieu e la sua squadra vengono destinati a una missione di sorveglianza nella lontana valle di Wakhan, al confine con il Pakistan. Nonostante la prestanza fisica e la determinazione del gruppo, il controllo della zona sfugge al loro controllo. A settembre, durante la notte, i soldati iniziano misteriosamente a sparire dalla valle.