Adama è un quattrodicenne che vive con la madre in una piccola casa degradata nella periferia di Parigi. Va tutti i giorni a scuola con serenità, è un ottimo allievo molto promettente. A causa di un evento inaspettato si troverà costretto a rimettere in discussione la sua vita e dovrà legarsi a persone senza scrupoli.