Il signor David Miller decide di morire e, per farlo, sceglie l'eutanasia assistita. Per la sua dipartita progetta tutti i dettagli: dove, come e quando morire. Ma poi incontra Esperanza, la persona dell'associazione che dovrebbe aiutarlo, e Treplev, un giovane atleta, e le cose non andranno come previsto.