Dario se n'è andato di casa, in fuga dall’ inferno domestico. Luismi, il suo amico del cuore, Caralimpia, un povero perdente travestito da vincitore e Antonia, una vecchia signora che va in giro a raccogliere mobili abbandonati con il suo tre ruote, diventeranno la sua nuova famiglia. Tre generazioni si incontrano in una città troppo grande per stare da soli. E' estate.