Prima che la loro giovinezza possa dichiararsi definitivamente tramontata, uno scrittore ed i suoi amici artisti, vanno in una casa di campagna per dare inizio ad una festa apparentemente interminabile, che porterà arte e amicizia all’esasperazione.