La storia di quattro amiche che lottano in Cecenia per i diritti dell’uomo nelle condizioni più estreme. Il film segue le vite di queste donne nella loro quotidianità, raccontando ansie e sogni, storie d’amore, matrimoni combinati e ripercussioni quotidiane della repressione di stato. Mescolando l’aspetto intimo, quello personale e quello politico, il regista ci mostra cosa significhi vivere in una società islamica nei panni di una donna impegnata.