Il 28 aprile 1945 i sopravvissuti al terrore nazista sbarcano in nave a Malmö. 70 anni dopo, vivono un momento magico in cui si riconoscono tra di loro nel filmato d’archivio girato il giorno della loro liberazione. Un tour de force animato e d’archivio in 4k incontra le memorie di oggi dei sopravvissuti. Un’opera d’arte del regista di Harbour of Hope.