Sentaro è il proprietario di un panificio che vende dorayaki. La sua vita cambia con l'arrivo di Tokue, una donna settantenne con le mani sfigurate che si presenta al negozio in cerca di lavoro. Sorpreso dal sapore della pasta di fagioli rossi di Tokue, Sentaro decide di assumerla e il negozio comincia a prosperare.