Ritratto di Wayne Paul, temibile “gangsta” dell’East End di Londra uscito dai romanzi di Hanif Kureishi o di Gautam Malkani. Dopo una vita criminale nelle strade più calde della capitale, Wayne Paul riesce a voltare pagine importanti della sua esistenza grazie ad amici produttori stabiliti a Ginevra che lo aiutano a costruirsi una nuova vita da cantante di successo.