Nata in Messico, Juliana Fanjul ci ritorna dopo anni alla morte della nonna. Rincontra Remedios, Dolores e Lupita, collaboratrici domestiche devote alla sua famiglia da sempre. Tuttavia nessuno sembra notarle... Con questo film che dà voce a queste donne troppo discrete, la regista ristabilisce con dolcezza un fragile equilibrio sociale. Commovente.