Sam, disoccupata e ragazza pon pon si batte per la costudia della sua sorellina e per riuscire ad arrivare a fine mese. Con Celine, sua coinquilina e amica, immagina tutte le soluzioni per uscirne finché, un giorno, una coppia di sconosciuti non suona alla porta...