Cinque amici da più di trent’anni, avendo rinunciato da molto tempo ai loro sogni adolescenziali, un bel giorno scoprono che uno di loro vuole fare il giro del mondo in barca. Capendo cosa si nasconde dietro questa decisione improvvisa, i loro sogni tornano a galla...