Una storia toccante e un potente ritratto di Hector - un uomo misterioso nella Gran Bretagna contemporanea. Vivendo in mezzo alla strada con amici di passaggio da anni, seguiamo il loro pellegrinaggio annuale dalla Scozia verso un rifugio temporaneo di Londra e il calore temporaneo di un Natale in famiglia. Ma l'orologio di Hector gira e cerca di ristabilire i contatti con la sua vera famiglia dopo 15 anni di assenza. La prestazione magistrale e stimolante di Peter Mullan rivela che l'unica differenza tra voi, me e un uomo come Hector si trova in un semplice scherzo del destino. Ritratto di un uomo invisibile e autentica storia dei senza tetto, Hector è un potente studio di carattere e uno scorcio di vita delle persone ai margini della società.