La storia di una donna semplice con una forte personalità che prova un sentimento di rigetto nei confronti di un figlio troppo violento, una sorta di bambino selvaggio. La donna subisce il suo status di madre. Gli scontri sono continui ed estremi, ma nonostante tutto, grazie all'amore che rimane fra loro, tenteranno di battersi insieme per invertire lo sguardo della società che li stigmatizza e tornare così dalla parte della vita.