La storia di Nori e suo padre Gezim, entrambi venditori ambulanti di sigarette nel Kosovo degli anni '90 durante il regime di Milosevic. Il padre vuole trovare un modo per emigrare illegalmente in Germania e suo figlio fa tutto il possibile per restargli accanto. Tra il desiderio di vivere insieme e la necessità di affrontare la durezza della realtà, il rapporto padre-figlio raggiunge un punto in cui nulla tra loro sarà più come prima.