La storia del film del famoso regista Romeno Florin Serban tratta di Anghel un talentuoso pugile di diciannove anni, per il quale un combattimento nel ring è tutto, e di Cristina, un’attraente madre, sulla trentina, che si ritrova in un momento critico della propria vita. Due personaggi con i propri segreti, i propri trascorsi e con diverse mentalità. Un intenso dramma che colpisce nel profondo.