Di fronte alla morte, il tempo sembra fermarsi per coloro rimasti indietro. Che cosa possono fare per far si che l’orologio torni a ticchettare di nuovo? Questo dramma introspettivo, artisticamente impressionante, ed eccezionalmente forte, diretto da uno dei più grandi talenti Austriaci, mostra i protagonisti in momenti di tristezza e gioia occasionale, ma sempre come persone fragili e vulnerabili.