Il celebre regista Tedesco Dietrich Brüggemann ha diretto una commedia satirica radicale, dove, nello spirito carefree del punk, egli attacca indistintamente i neo-nazi, i mass media, la polizia e l’Unione Europea. L’aspro ritratto della società tedesca contemporanea, fornito agli spettatori a un ritmo impressionante, può essere facilmente adattato anche agli Stati confinanti con la patria del regista.