Il giovane idealista anti-coloniale Wulff Joseph Wulff parte per la Guinea Danese per fondare una piantagione di caffè, ma non tutto va come pianificato. Questo sfacciato contributo al genere dei film storici punta i riflettori su un capitolo buio della storia Europea, utilizzando le musiche di Angelo Badalamenti per aiutare lo spettatore ad entrare in un viaggio surreale, composto in egual misura da poesia lirica e incubi terrificanti.