Questo meraviglioso thriller combina in maniera esperta una trama complessa, personaggi intriganti e azione a tutta velocità. Si focalizza su due vite totalmente opposte; quelle di Kevin e Mendes che lavorano per una squadra SWAT corrotta, e quella del giovane Nassim, il cui idolo è Thorsten, un ragazzo più grande. Questi due mondi disconnessi si scontrano in quest’ affascinante e emozionante thriller.