Marco è uno skinhead, davvero convinto. Con i suoi soci, Braguette, Grand-Guy e Marvin, egli malmena Arabi e attacca in giro poster di partiti di estrema destra. Fino al momento in cui sente, a dispetto di se stesso, che tutto quest’ odio lo ha abbandonato. Come ci si libera della violenza, della rabbia e della stupidità insite dentro di te? È la storia di un figlio di puttana che cerca di diventare una persona per bene.