Dieci anni dopo la fine dell’apartheid, durante una missione francese ai piedi delle sontuose montagne del Drakensberg, una comunità di sudafricani neri e bianchi tenta di vivere tenendo lontane le atrocità di cui portano ancora le stigmate Fino al giorno in cui il passato riemerge...