Per la prima volta Rico ha un amico da ospitare per il pigiama party! Dopotutto Oskar è praticamente parte della famiglia. Ma Tanja, la miglior mamma di sempre, ha un problema e Rico e Oskar non hanno idea dei guai che combineranno cercando di aiutarla.