Antoine e Laurent sono due amici di lunga data, che trascorrono le loro vacanze in Corsica con le rispettive figlie Louna di 17 anni e Marie di 18. Una sera sulla spiaggia, Louna viene sedotta da Laurent. Louna è innamorata, ma per Laurent tutto questo non è che un momento di follia... Senza rivelare il nome del suo amante, Louna si confida con il padre che cerca in tutti i modi di scoprire chi è... Per quanto tempo riusciranno a custodire il segreto?