Francisco non riesce a superare il suo ultimo anno all’università a causa del suo professore di psicologia. Egli sperava gli potesse dare il voto minimo per essere promosso. L’insegnante, Espinosa, accetta finché gli studenti non lo fanno fuori…Francisco non sa cosa fare, chiede ai suoi amici. Una sera durante una festa, decideranno tutti assieme di aiutare Espinosa a morire. Ma…questo non è solo l’inizio della storia… Innocent Killers è un nuovo thriller spagnolo, un genere ben trattato dal cinema spagnolo. E anche divertente, vedendo il film da un differente punto di vista.