Ora o mai più racconta la storia di Eva e Alex, una coppia che dopo quattro anni di fidanzamento, decide di sposarsi nel piccolo paese di campagna inglese dove si sono conosciuti. Ma improvvisamente devono far fronte ad un problema inaspettato: uno sciopero dei controllori impedisce ad Alex e ai suoi invitati di raggiungere Eva.