Dagmar lavora in una stazione di servizio e ha molti debiti. Lippo, che lavora in un’agenzia di scommesse, viene licenziato e trama vendetta. Il meccanico Karl e il suo strano amico Rizzo trovano un mucchio di soldi. Tre auto si scontrano. Tre giorni.