Kissy, un'assistente sociale e madre indo-tedesca, mente sul suo stato di famiglia quando sua nonna viene a trovarla. Costretta a nascondere la nuova fidanzata dell’ex marito, la proposta di matrimonio del suo fidanzato turco e il suo stile di vita non tradizionale, Kissy deve destreggiarsi tra le domande inopportune di sua figlia e il caos generato dalle sue bugie.