In un campo a nord di Copenhagen ci sono 9 pietre. Non c’è niente di strano in questo, ma questo non è un campo e quelle non sono semplici pietre. Durante il concerto dei Pearl Jam al Roskilde Festival 2000, nove ragazzi vi morirono e le nove pietre sono state messe lì in memoria dell’accaduto.