Nonostante la sua fama e la sua fortuna, Mina, un’attrice indiana di successo a Mumbai, non riesce a dimenticare la sua sorellina Sita, da cui è stata costretta a separarsi dopo la morte della madre in un piccolo villaggio. Trent’anni dopo scoprirà che Sita è viva e vegeta a Barcellona. Tuttavia, i genitori adottivi di Sita hanno cancellato tutte le tracce del suo passato. Ora si chiama Paula, lavora come ricercatrice in campo biologico e non ha ricordi delle sue origini Indiane, per non parlare di Mina. Di fronte alle verità scioccanti riguardanti il proprio passato, Paula comincia un lungo viaggio alla scoperta di se stessa, aiutata lungo il tragitto dalla relazione con il bell’immigrato indiano Prakash. Una storia di speranza e amore tra Mumbai e Barcellona; dall’India al Mediterraneo e vice-versa. Basato sul romanzo Traces of Sandalwood di Asha Miró e Anna Soler-Pont; sceneggiatura di Anna Soler-Pont.