Paul-André è un uomo timido e piuttosto introverso. Ricco, ma solo, si annoia profondamente e finisce per individuare quello di cui he bisogno: una famiglia. Violette, ragazza tutta pepe, è minacciata di espulsione e di perdere la custodia dei suoi due figli. Paul-André le propone di affittare la sua famiglia.