La storia comincia con un avvocato svizzero invitato da un boss senza scrupoli a Maiorca, dove spera di passare la notte con la moglie dell’uomo che lo ospita. Non sa ovviamente che la donna dovrà fargli rivelare i nomi di alcuni importanti testimoni. L’avvocato però ha un suo piano e ha ingaggiato due criminali di strada per prendere il denaro al boss, ma i due commettono una serie di errori irreversibili. Quando uno di loro butta la madre del boss giù dal balcone, il disastro è fatto.