1941, Napoleone V è il sovrano di Francia e studenti continuano a scomparire misteriosamente. Senza la moderna tecnologia, il mondo funziona grazie a carbone e vapore. Una giovane donna, di nome April, va alla ricerca dei suoi genitori scienziati che sono scomparsi. Accompagnata dal suo gatto parlante Darwin e dal giovane malvivente Julius, ella affronterà misteri e pericoli per scoprire chi sta catturando gli studenti e perché.