Koko è uno studente liceale in una località senza nome nel sud della Bulgaria. I suoi genitori lavorano nella vicina Grecia, per cui Koko deve occuparsi di sua nonna malata di Alzheimer, impossibile da controllare. Koko è innamorato di Elena ma lei è presa da altro: sogna di diventare una cantante, e intanto colleziona litigi spettacolari con sua madre alcolizzata.