Bethan vuole ricostruire la sua relazione con Josh, suo figlio adolescente. Dopo esserlo andata a prende a scuola, lo porta all’aria aperta per poter parlare con lui senza distrazioni, forse per la prima volta. All’inizio Josh è reticente, ma alcune rivelazioni lo spingono ad aprirsi alla madre.